Come funziona

Dal 28 gennaio al 25 maggio 2019 tutti aiutano la scuola! Fallo anche tu
Genitori, nonni , zii amici possono accumulare i buoni W la scuola semplicemente acquistando i settimanali di informazione locale del gruppo Netweek: una copia, un buono.
Sarà sufficiente ritagliare il buono, compilarlo e restituirlo alla scuola scelta entro l’ 8.6.2019.
Più buoni ...più premi!
Al termine della raccolta in base al punteggio raggiunto l'istituto potrà scegliere tra i bellissimi prodotti disponibili nel catalogo dell’iniziativa.

Guarda lo spot e scopri di più

Tanti auguri Mamma è lo  storico progetto socio-didattico delle testate del gruppo Netweek  dedicato alle scuole in occasione della Festa della Mamma. Consente agli alunni di porgere gli auguri alle proprie mamme in un modo molto speciale e allo stesso tempo di aiutare la propria scuola.

Sarà sufficiente scrivere un pensiero pieno d’amore o realizzare un bellissimo disegno sulle cartoline che vi recapiteremo dopo la vostra iscrizione.

Tutti gli auguri verranno pubblicati gratuitamente sui giornali aderenti al progetto nella settimana dal 4 al 9 maggio!

Ma non è finita qui! Tutte le classi che parteciperanno riceveranno un bellissimo regalo che verrà consegnato direttamente a scuola nei mesi di aprile e maggio!

Carissima scuola non ti resta altro che partecipare, farai felici mamme e bambini!

Partecipare è semplice

ISCRIVI LA TUA SCUOLA

Dal 10 al 29 febbraio iscrivi la tua scuola cliccando la voce Partecipa o Area scuole del sito .
Ti serviranno i dati anagrafici della scuola, il suo codice meccanografico e un indirizzo e-mail al quale invieremo tutte le comunicazioni utili nel corso dell’iniziativa.  

Una volta effettuata la registrazione dovrai solo segnalare nell’area personale il dettaglio delle classi, sezioni e il numero di alunni aderenti. Riceverai a scuola le cartoline necessarie per partecipare!

L’iscrizione all’iniziativa è gratuita e aperta a tutte le classi delle scuole materne ed elementari, pubbliche, parificate e private.

Hai già partecipato lo scorso anno? Potrai accedere alla tua area personale cliccando su Area scuole e confermare o aggiornare i tuoi dati. Se hai dimenticato la password  clicca qui

Ti ricordiamo che potranno procedere all’iscrizione solo il dirigente scolastico o gli insegnanti incaricati. 

 

METTITI ALL’ OPERA!

A partire dalla metà del mese di marzo vi recapiteremo le cartoline sulle quali i vostri alunni potranno mettersi all’opera!

Cara mamma sei la più bella del mondo,  Ti voglio tanto bene e mi piace giocare con te… sei bella come un fiore… mi aiuti a fare i compiti, mi sei sempre accanto … ogni bambino potrà raccontare quello che ha nel suo cuore per la propria mamma e vederlo pubblicato sul giornale.

Dal 3 al 7 aprile un incaricato passerà a scuola per ritirare le cartoline compilate.

 

PER TUTTI BELLISSIMI REGALI

Ogni promessa va mantenuta! Dal 4 al 9 maggio su tutti i settimanali locali del gruppo Netweek pubblicheremo gli auguri che i bambini avranno dedicato alle loro mamme. Sarà un ricordo bellissimo da conservare e sfogliare anche tra qualche anno!

…e in più ogni classe partecipante al progetto riceverà un kit di materiale didattico da utilizzare durante l’anno.

Per qualsiasi dubbio, informazione scrivi tramite l’apposito form contatti che trovi sul sito oppure contatta la redazione del tuo settimanale locale!

 

 

Clicca qui e consulta il regolamento completo

Le testate che partecipano all’iniziativa